L’Eredità: Massimo Cannoletta, quanto ha vinto finora il campione

Il divulgatore Massimo Cannoletta di Lecce partecipa da due settimane al quiz show L’Eredità: quanto ha vinto finora.

(screenshot video)

Resiste al quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, in onda tutte le sere su Raiuno, il campione Massimo Cannoletta, divulgatore in campo storico-artistico, che ha raccontato in trasmissione di aver fatto due volte il giro del mondo. La sua sfida in queste settimane è con la giovane Bice Ghetti. La ragazza – amante degli animali, del viaggio e della montagna – è di Milano ma vive ad Aosta da alcuni anni. La giovane sta frequentando un dottorato in Architettura proprio nel capoluogo meneghino.

Leggi anche: L’Eredità, Bice Ghetti: la nuova campionessa conquista tutti

Massimo Cannoletta: quanto ha vinto finora a L’Eredità

Il campione leccese ha raccontato in un post su Twitter il suo ingresso nel quiz show: “Questa sera alle 18.45 entrerò a giocare nell’arena de “L’Eredità” su Rai Uno, al cospetto dell’acrobata delle parole Flavio Insinna. A più tardi”. Tanti gli in bocca al lupo ricevuti e qualcuno evidenzia: “Non c’è storia, davvero complimenti; penalizzato purtroppo da un format del programma cervellotico e schiavo dell’audience”. Lui non replica, anzi difende la trasmissione: “Va benissimo così, rende la competizione più avvincente anche per chi gioca”.

Finora la Ghigliottina è stata però davvero avara con il campione leccese: una sola la vincita realizzata, a fronte delle diverse partecipazioni. La vincita è avvenuta qualche giorno fa, ovvero l’11 novembre, quando Massimo Cannoletta si è portato a casa una bella cifra: 40mila euro. Cinque erano gli indizi, ovvero Imitazione, Fuga, Seguire, Ragione e Materno. La parola nascosta l’avete indovinata anche voi? Era Istinto e questo gli vale davvero una bella vincita.

Leggi anche: Massimo Cannoletta di Lecce partecipa al quiz show L’Eredità

 

Impostazioni privacy