Grande Fratello Vip, Andrea o Massimiliano: chi esce stasera?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, cosa sta succedendo adesso in diretta nella casa, Andrea o Massimiliano: chi esce stasera?

(screenshot video)

Serata di scelte oggi al Grande Fratello Vip e la certezza è che sarà un uomo a uscire. Infatti, in nomination questa settimana c’erano Andrea Zelletta, Massimiliano Morra e Dayane Mello. Proprio la brasiliana si è salvata grazie al televoto. Gli altri due sono ancora in bilico e uno solo resterà nella casa più famosa d’Italia. Chi tra i due dunque resta in corsa? L’attesa cresce. “Il pubblico ha deciso che, tra Andrea, Massimiliano e Dayane, il primo VIP salvo è… Dayane Mello”, ha annunciato poco fa Alfonso Signorini.

Leggi anche: Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

Andrea o Massimiliano: chi resta al Grande Fratello Vip?

Adesso c’è grande attesa, anche se va detto che la permanenza di Dayane Mello nella casa sta creando scompiglio. Il pubblico è diviso tra chi sostiene che meriterebbe di uscire e chi apprezza molto la bella modella brasiliana. “Il pubblico? ne siamo proprio sicuri?”, si chiede qualcuno. Sono infatti molti a sostenere addirittura la tesi che il televoto sia pilotato. C’è chi dice che decisivi siano stati i voti che sono arrivati dall’estero, dove Dayane Mello sarebbe molto amata. Insomma, c’è grande tensione dopo che la brasiliana è rimasta nella casa.

E tra i due litiganti? Chi resterà adesso tra Andrea Zelletta e Massimiliano Morra? I due negli ultimi tempi sono rimasti abbastanza ai margini nelle vicissitudini interne alla casa e probabilmente è soprattutto questo il motivo per il quale il pubblico ha scelto di salvare Dayane Mello. Per sapere chi tra i due uscirà questa sera, bisognerà attendere ancora poco. Ma è probabile che chi resta in gara tornerà nuovamente in nomination.

Impostazioni privacy