Morta la giornalista Jenny Lenzini: incidente in moto, aveva 26 anni

Dramma stradale, morta la giornalista Jenny Lenzini: incidente in moto, aveva 26 anni, lo straziante addio alla collega reporter.

(screenshot video)

La giornalista Jenny Lenzini è tragicamente morta nelle scorse ore dopo che la moto su cui era in sella si è schiantata contro un albero. La star televisiva di 26 anni è stata portata in aereo in un ospedale di Sarasota, ma ha perso la sua battaglia dopo aver riportato gravi ferite. Morto invece sul colpo un altro giovane, che era alla guida del mezzo a due ruote.

Leggi anche: Lutto nel mondo della moda: morta a Milano Isa Stoppi

Chi era Jenny Lenzini, la giovane giornalista morta

La giovane reporter televisiva ha iniziato a lavorare con Waterman Broadcasting, che gestisce i canali NBC2 e ABC7 nel sud-ovest della Florida, a luglio. Dopo aver sentito la tragica notizia della sua morte prematura, il network televisivo ha reso omaggio alla loro laboriosa collega. Si legge in una dichiarazione ufficiale del network: “Jenny ha raccontato le storie che contavano di più per la nostra comunità a Charlotte County e Lee County. È stata sempre diligente nel suo lavoro”.

Anche l’ex diretto superiore della giovane star televisiva scomparsa, il direttore delle notizie, Keith Bliven, si è rivolto ai social media per rendere omaggio alla brillante giovane donna. Il giornalista ha detto che la morte di Jenny è stata uno shock completo per il sistema. “È come un pugno allo stomaco”, ha spiegato. Quindi ha aggiunto: “Aveva un grande futuro davanti a sé, ha fatto grandi cose e avrebbe fatto grandi cose”. Diversi anche gli utenti social che rendono omaggio alla giovane giornalista morta in maniera così tragica.

Impostazioni privacy