Paola Perego torna dopo il Coronavirus: “Faremo riflettere”

La conduttrice Paola Perego torna in televisione e parla per la prima volta dopo essere guarita dal Coronavirus: “Faremo riflettere”.

(Instagram)

Si chiama “Il filo rosso” il nuovo programma che verrà condotto da Paola Perego su Raidue: “Faremo riflettere, lanceremo appelli e racconteremo anche momenti di gioia”, ha detto la nota conduttrice in un’intervista a Telepiù, raccontando il format del nuovo programma. Tutto pronto dunque per il suo rientro in pista, bloccato dal Coronavirus, che ha contratto proprio poco prima della messa in onda della trasmissione. Un blocco che l’ha un po’ amareggiata, ma a quanto pare il peggio è alle spalle.

Leggi anche: Riccardo Carnevale, il figlio dj di Paola Perego a rischio Coronavirus

Guarita dal Coronavirus: ora Paola Perego torna in tv

Lei stessa ha confermato su Instagram: “È tutto passato, finalmente posso lasciare ogni difficoltà alle spalle e annunciarvi l’inizio de “Il Filo Rosso”. Vi aspettiamo”. Il primo appuntamento è per sabato 21 novembre su Raidue e intanto lei si gode il nipotino Pietro, con cui qualche giorno fa ha postato la foto di un abbraccio davvero emozionante. Proprio il rapporto con i nipoti sarà tra i temi che la nuova trasmissione tratterà.

Dice Paola Perego nell’intervista: “Avremo tante finestre con il mondo esterno. E grazie a diverse rubriche daremo delle idee per passare il tempo in casa con i nipoti in allegria”. Spiegata anche la scelta del nome del programma: “Perché il filo rosso del destino, secondo la leggenda orientale, lega due cuori”. La conduttrice racconta anche un aneddotto sul nipote Pietro: “Il pomeriggio prende la moka e me la porta, perché sa che dopo il caffè arriva il momento di giocare insieme”.

Impostazioni privacy