Riccardo Carnevale, il figlio dj di Paola Perego a rischio Coronavirus

Lucio Presta, marito di Paola Perego, spiega che Riccardo Carnevale, il figlio dj della conduttrice, è a rischio Coronavirus: cosa è accaduto?

(Instagram)

Riccardo Carnevale, figlio di Paola Perego e dell’ex marito nonché ex attaccante di Serie A, Andrea Carnevale, potrebbe aver contratto il Coronavirus. La denuncia è di Lucio Presta, attuale marito della conduttrice televisiva, che su Facebook spiega quanto accaduto. In sostanza, il giovane è uno dei due dj dei quali si parla in questi giorni per le serate in Sardegna e Argentario. Qui, si sono sviluppati dei cluster e stando alla denuncia, alcuni dei partecipanti, gli organizzatori e l’altro dj sono tutti risultati positivi a Covid-19.

Leggi anche –> Paola Saulino contro Fedez: “Non mi ha mai chiesto scusa”

Perché Riccardo Carnevale, il figlio dj di Paola Perego, è a rischio Coronavirus: parla Lucio Presta

Lucio Presta ha spiegato che Riccardo Carnevale, avuto notizia della positività degli altri, ha fatto quello che doveva fare, applicando il protocollo: chiama il medico di base, che prescrive il tampone, quindi chiama lo Spallanzani. Chiede quando può fare il tampone, spiegando la situazione. Sottolinea il marito della Perego che la risposta è stata: “La chiamiamo noi e non si sente più nessuno, allora richiama e gli dicono vada in fila Drive in più vicino per fare tampone”. Arrivano in fila, usando mascherina e protezioni individuali, ma dopo sei ore di fila in auto, sono le 20 e il punto per fare i tamponi deve chiudere.

“Nel frattempo siamo al quarto giorno” – accusa Lucio Presta – “Chiudere subito discoteche! Perfetto, ma intanto questo ragazzo che ha seguito il protocollo che voi avete previsto in questi casi, che deve fare? Interessa a qualcuno o facciamo un po’ come cavolo ci pare? Vogliamo accertare che lui e gli altri possano essere certi se sono positivi o no e comportarsi come si deve a seconda del caso? Anche stavolta ci vorrà un pizzico di fortuna e tanta pazienza”, conclude il marito della Perego nella sua denuncia.

Leggi anche –> Mercedesz Henger prima e dopo: praticamente irriconoscibile – FOTO

Impostazioni privacy