Vite al limite oggi: Justin McSwain, trasformazione incredibile

Come sono diventati i personaggi del reality Vite al limite oggi: Justin McSwain, trasformazione incredibile a distanza di anni.

(screenshot video)

Qualche anno fa, come molti altri, ha partecipato al programma Vite al limite, con l’intenzione di perdere peso: la storia di Justin McSwain è davvero incredibile. Il giovane laureato della Carolina del Sud, che una volta aveva tutta la vita davanti, era costretto a casa ed era a malapena in grado di svolgere attività di base come camminare intorno all’isolato. Quando entra nel programma, sta davvero molto male: a volte faceva fatica a respirare e il dottor Now gli chiarisce che prima di intervenire su di lui è necessario vedere una perdita di peso.

Leggi anche: Julius Clark, caso disperato a Vite al limite: 410 kg, come vive oggi

Justin McSwain: ecco come è diventato nel 2020

La dipendenza di McSwain dal cibo è iniziata da bambino, quando, in seguito al divorzio dei suoi genitori, il giovane ha trovato difficile adattarsi alla nuova famiglia di suo padre. A soli 14 anni, McSwain era più di 90 kg e continuava a prendere peso. Quando entra a Vite al limite, gli viene consigliato di fare una ferrea dieta, ben prima di passare sotto le mani del dottor Now. Alla fine della trasmissione aveva perso qualcosa come oltre 160 kg, un risultato per lui straordinario.

La vita di Justin McSwain è oggi qualcosa di completamente differente a quella che era: il giovane uomo è attivo sui social media, condividendo molti post sui suoi account Twitter e Instagram pubblici. Su Twitter, la sua biografia rileva che la star del reality è uno “specialista dei mass media digitali” e vive ancora a Houston, in Texas. Sembra che abbia più che tenuto il passo con il suo piano di perdita di peso negli anni successivi e sembra una persona completamente diversa da quella che abbiamo incontrato su Vite al limite. Ammette comunque: “È una battaglia ogni giorno con dipendenza da cibo, ansia, depressione, agorafobia e un’intera vita di cattive abitudini che devono essere superate”. Ma ecco di seguito una sua foto recente. Giudicate voi.

 

Impostazioni privacy