GF Vip, Gregoraci gela Pretelli: “Mi ha detto ti amo”. Il nome è clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43
0
246

GFVip la Gregoraci gela  Pretelli: pensa ancora a Briatore

Elisabetta Gregoraci

“Il triangolo no, non lo avevo considerato”, potrebbe essere questo il concetto che in queste ore sta frullando nella testa di Pierpaolo Pretelli, gelato, quasi azzerato dalla frasi pronunciate in diretta tv al GFVip da Elisabetta Gregoraci e riferite all’ex marito Flavio Briatore. Vediamo i dettagli.

Il tira e molla tra la Gregoraci e Pretelli

Che Pierpaolo Petrelli, il primo “velino” di “Striscia la Notizia” e concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, abbia un debole per Elisabetta Gregoraci è ormai noto. Non si contano più le avances, più o meno velate, e i “tentativi” di “rimorchio”, alcuni dei quali respinti davvero con poca forza. Ma nonostante il tira e molla una frase pronunciata dalla bella Elisabetta, da settimane, aleggia sulla casa di Cinecittà: “Qualcuno mi aspetta fuori”. Una frase che da ieri ha un senso compiuto.

GFVip, Gregoraci rivela la dichiarazione di Briatore

Ieri sera, infatti, la Gregoraci parlando dell’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore, i due sono stati sposati dal 2008 al 2017 ed hanno un figlio di dieci anni Nathan, ha sganciato una vera e propria bomba: “Quest’anno Flavio mi ha detto ti amo”

Alfonso Signorini spinge la Gregoraci a “confessare”

Ad un maestro del gossip come Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi” e conduttore dell’edizione 2020 del GF Vip, un cioccolatino del genere non poteva sfuggire. E lo ha scartato in diretta. Non ha mollato la presa sulla frase buttata li dalla showgirl ed ha incalzato la Gregoraci. Messa spalle al muro l’ex signora Briatore ha rivelato: “Mi ha detto che dovremmo sposarci di nuovo”. A quel punto Signorini ha “preteso” di sapere la risposta fornita. “Non ho risposto” si è schernita Elisabetta Gregoraci, ma poi, quasi imbarazzata per la notizia diffusa, ha chiarito “penso non potrà esserci un futuro come coppia”. Letteralmente di sasso Pretelli. E forse non solo lui.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”