Coronavirus, Ornella Vanoni è guarita: “Sono rinata”. E arriva una sorpresa

Ornella Vanoni è guarita dal Coronavirus

Ornella Vanoni guarita coronavirus

Ornella Vanoni ce l’ha fatta: è guarita dal coronavirus Covid-19. Lo ha annunciato la stessa artista milanese attraverso un post comparso, nel tardo pomeriggio di oggi, 17 novembre, sul proprio account ufficiale Instagram.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Covid, Ornella Vanoni è positiva: “Mi ha presa! Sto bene”

Coronavirus, il post di Ornella Vanoni: “il coronavirus mi ha lasciato”

“Sono rinata!” è questo il bellissimo e accorato messaggio con cui Ornella Vanoni, 86 anni lo scorso 22 settembre, ha comunicato ai propri fans di aver superato la terribile malattia. La Vanoni era risultata positiva al tampone per rilevare il contagio lo scorso 30 ottobre. Inizialmente asintomatica “la Cantante della Mala” ha poi dovuto affrontare una serie di difficoltà legate sia alla patologia che all’età. Ma è andata bene. E non è tutto.

Un nuovo lavoro in arrivo

Nel post Instagram con cui comunica l’avvenuta guarigione Ornella Vanoni lancia ai propri followers un amo. “Il covid mi ha lasciata e adessoscrive sul popolare social network –  per chi mi vuole bene, aspettiamo settimana prossima una bellissima notizia!”. L’indizio social di quello che sta per accadere arriva da uno dei primi commenti al post e arriva direttamente dall’account ufficiale della casa discografica BMG Italia.

A due anni dall’ultimo disco

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 sarebbe in arrivo il primo lavoro ufficiale di Ornella Vanoni da due anni a questa parte. L’ultimo lavoro è quello del 2018, “Un pugno di stelle” pubblicato con la Sony. Un disco antologico con all’interno l’inedito “Imparare ad amarsi” brano con il quale ha partecipato all’edizione 2018 del Festival di Sanremo 2018, in trio con Bungaro e Pacifico. Il lavoro in arrivo sarà invece una vera e propria raccolta. Al suo interno ci saranno degli inediti, si parla di due brani, sui quali però è calato uno strettissimo riserbo. La prossima settimana ne sapremo qualcosa di più. In attesa di sentire di nuovo la voce di Ornella Vanoni ci godiamo la bella notizia della sua guarigione. E non è poco.

Impostazioni privacy