Paolo Mengoli, parla la ‘figlia’ Giulia: “Deve pagare, da lui bugie”

Il dramma del cantautore Paolo Mengoli, parla la ‘figlia’ Giulia e racconta la sua verità a ‘Storie Italiane’: “Deve pagare, da lui bugie”.

(screenshot video)

Rompe il silenzio Giulia, la ‘figlia’ del cantautore Paolo Mengoli, 70 anni, al centro in queste settimane di una serie di rivelazioni da parte dell’artista. La giovane, in seguito alle ospitate televisive di Mengoli, ha scelto ‘Storie Italiane’ per raccontare la sua verità. Al suo fianco, il legale della donna, il quale ha sottolineato come “il signor Mengoli ha detto delle inesattezze, anche dal punto di vista processuale”.

Leggi anche: Paolo Mengoli, chi è la figlia: “Ha 35 anni e non mi vuole vedere”

La verità di Giulia, la ‘figlia’ disconosciuta di Paolo Mengoli

In collegamento con il salotto televisivo di ‘Storie Italiane’, la giovane donna ha sottolineato: “Sono stata costretta a intervenire, dopo 10 anni. Sono 10 anni che questa è una storia che mi porto dentro”. Giulia si interrompe, commossa, per poi riprendere: “Lui mi conosce bene e lo sa quello che sto provando, ma è giusto anche che le cose a questo punto. Deve pagare per quello che mi ha fatto”. La donna ha anche fatto rivelazioni pesanti: “Ho vissuto senza riscaldamento e cucina, ce li ha chiusi”.

Paolo Mengoli, tornati in studio, respinge molte delle accuse che gli vengono poste dalla figlia, spiega che non è vero che avrebbe chiuso i riscaldamenti: “Poi questa cosa che parla al plurale… Io non ho chiuso niente”, sottolinea il cantante, visibilmente agitato, ai microfoni di Eleonora Daniele. L’uomo ha aggiunto di non credere alle lacrime di Giulia e aggiunge: “Io c’ero anche poco in casa in quel momento e avevano anche la possibilità di andare giù nella taverna”.

Leggi anche: Paolo Mengoli, Lexotan e depressione: il dramma del cantante

Impostazioni privacy