Roshelle, chi è la rapper: vero nome, Instagram, successi

Carriera e curiosità su Roshelle, chi è la rapper: vero nome, Instagram, successi, dagli esordi a X-Factor alla sua ultima hit.

(Instagram)

Si fa chiamare Roshelle, nome d’arte di Rossella Discolo, 24 anni, ed è oggi una delle massime rappresentati della scena rap e trap al femminile in Italia. Proviene dalla decina edizione di X-Factor, ma successivamente ha camminato tanto con le sue gambe. E di strada ne ha fatta molta in questi anni. Il suo ultimo brano si chiama 7 Giorni ed è prodotto da Andry The Hitmaker, il suo esordio con Tutti Frutty ha invece spopolato con oltre 3,3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Leggi anche: Morta Brax: la rapper e influencer aveva solo 21 anni

Cosa sapere sulla rapper Roshelle

Sempre Andry The Hitmaker è il producer dell’ultimo singolo della rapper, ovvero 00.23 (leggesi mezzanotte e ventitre, ndr): i numeri del brano sono già ottimi con oltre 330mila visualizzazioni e la promozione che l’ha portata a essere intervistata anche da Vanity Fair. A ‘Le Iene’ in un’altra intervista ha dichiarato: “Penso di avere una bella voce e un bel corpo e mi piace usare entrambi nella maniera perfetta”. Quindi ha aggiunto: “Anche perché le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60”.

Fidanzata con il suo manager, Paride che è anche il suo batterista, i due si sono incontrati diversi anni fa e la loro determinazione ha fatto il resto. Si è presentata a X-Factor nel 2016 ed è arrivata ai live nella squadra delle Under donne, insieme a Gaia Gozzi e Caterina Croppelli. Dopo due anni di stallo, che seguono proprio la partecipazione al talent show, dal 2018 inizia a fare sul serio, fino ad arrivare a oggi, i cui numeri sono da star. A proposito di numeri, questi sono importanti e infatti Roshelle ha qualcosa come circa 360mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy