Stasera in TV: Il Collegio 5, anticipazioni quarta puntata

Questa sera torna in onda su Rai 2 una nuova puntata del docu-reality “Il Collegio”, giunto alla sua quinta edizione. Scopriamo tutte le anticipazioni.

(Instagram)

Questa sera, martedì 17 novembre, torna su Rai 2 alle 21.20 un nuovo episodio de “Il Collegio”, il docu-reality realizzato in collaborazione con Banijay Italia che sta appassionando ormai il popolo italiano under 15. Il programma è giunto alla sua quinta edizione e vede protagonisti una classe di 22 ragazzi catapultati nel 1992 ed inseriti all’interno del contesto rigido del Collegio Regina Margherita; un tempo e un luogo decisamente differente rispetto a quello a cui sono abituati normalmente.

Leggi anche -> Covid, Iva Zanicchi: l’atteso annuncio dall’ospedale – VIDEO

Anticipazioni quarta puntata

Nell’austero Collegio Regina Margherita inizia una settimana decisamente impegnativa ed importante per i 22 ragazzi protagonisti: verranno distribuite, infatti, le pagelle di metà corso e solo chi raggiungerà la piena sufficienza potrà proseguire l’avventura e cambiare la propria divisa con l’ambita giacca rossa. Ma non tutti prenderanno alla leggera la valutazione e molti, soprattutto i più emotivi, saranno sopraffatti da ansie e preoccupazioni.

Bosisio tornerà nella struttura in veste di Preside dopo esser stato sostituito la scorsa settimana dalla professoressa Petolicchio. Sarà nuovamente lui a dover gestire le problematiche che gli studenti quotidianamente mettono in scena. Nuove punizioni in vista?

Inoltre, in questa quarta puntata, vedremo anche l’ingresso di due nuovi studenti: che sia questo un presagio di una nuova espulsione dopo quella della scorsa settimana della studentessa Aurora Morabito?

La vita all’interno del collegio, però, non è fatta esclusivamente di regole rigide, olio di merluzzo, punizioni esemplari e tagli di capelli drastici e non mancheranno i momenti di aggregazione e convivialità. Ad esempio, vedremo i ragazzi nella realizzazione di un vero e proprio videoclip musicale sulle note del successo di Luca Carboni “Ci vuole un fisico bestiale”.

Non solo, è prevista anche un’escursione fuori dalle mura della struttura: l’intera classe sarà portata in gita a Anagni alla scoperta della città e del palazzo di Bonifacio VIII.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Leggi anche -> GF Vip, Gregoraci gela Pretelli: “Mi ha detto ti amo”. Il nome è clamoroso

 

Impostazioni privacy