Antonio Marino di All Together Now, chi è il cantante del talent

All Together Now, il napoletano Antonio Marino ha alle spalle già due partecipazioni televisive: la biografia

Antonio Marino
Antonio Marino (foto pagina Facebook)

Antonio Marino è una di quelle persone che per realizzare i propri sogni fanno di tutto. Provano in ogni modo, tentano tutte le strade possibili consapevoli che ci saranno delle difficoltà ma si rimboccano le mani e lavorano duro. Antonio partecipa al talent All Together Now ma non è la prima volta che tenta la via del successo.

In passato ha già preso parte a questi programmi e quello di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e il terzo dopo X-factor a The Voice. Nato a Pozzuoli, a Nord di Napoli, nel 1982, Antonio Marino è stato messo a dura prova dalla vita quando un carcinoma al terzo grado alla tiroide mette a rischio la possibilità di cantare e minaccia la sua salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura, contro di lei pesanti accuse: “Non ho nessuna colpa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Marino (@antoniomarinomusic)

H2

Dopo la paura però c’è stata la rinascita e non solo Antonio ha proseguito nel canto ma lo insegna anche nella scuola dove aveva studiato. Precedentemente alla partecipazione delle prima edizione di X-Factor nel 2009 per tre anni fece parte del musical di Claudio Mattone C’era una volta scugnizzi.

Ai giudici del programma, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone, ha raccontato di essere sempre stato “un po’ paffutello” e con il tempo lo è diventato ancora di più. Un problema per lui inesistente ma da quando approdò in televisione lo è stato per gli altri.

Problema non suo ma che comunque lo ha fatto “sentire sbagliato”. Ma anche in questo caso la caparbietà ha superato tutto. Non c’è stata solo la volontà di andare avanti ma anche la necessità di fare musica e seguire il proprio cuore. “Ho provato a cambiare strada – disse – ma ho sentito dentro di me che l’unica via possibile era la musica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> All Together Now, chi è la cantante Silvia Rita Iannone

Impostazioni privacy