All Together Now, chi è la cantante Silvia Rita Iannone

Al via una nuova edizione del talent show All Together Now, chi è la cantante Silvia Rita Iannone: carriera e curiosità.

(screenshot video)

Affronterà anche lei il muro dei 100 giudici del talent show All Together Now, che prende il via questa sera su Canale 5: si tratta di Silvia Rita Iannone. 20 anni, tredici dedicati al canto, tra le sue esperienze a cui tiene molto c’è il suo percorso di studi Erasmus a Granada. “Quando ero a Forlì avevo con me la tastiera. Per me la musica è una valvola di sfogo, tiro fuori tutte le mie emozioni”, ha detto di recente la giovane.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera

Chi è Silvia Rita Iannone, protagonista a All Together Now

Originaria di Corato, in provincia di Bari, studentessa di lettere straniere, Silvia Rita Iannone pur essendo giovanissima ha composto alcuni brani inediti. I titoli sono “Non lo so dire“, “Son caduta anch’io” e “Dove l’aria c’è“. Classe 1999, anche lei come altri protagonisti di All Together Now ha una certa esperienza pregressa nei programmi musicali. In particolare, a 11 anni ha partecipato al talent dedicato ai giovanissimi “Io Canto”, su Canale 5.

Tra i brani che ha cantato duramente il programma, anche Waka Waka (This time for Africa), in coppia con Maya Aurelia Pierri. Nel 2016, ha quindi partecipato alle finali del “Sanremo Music Awards” e si è esibita sul palco del Palaflorio. Su quel palco molto prestigioso, ha portato il brano Feeling Good di Nina Simone. La cantante spiega di sentire “l’esigenza di dar voce a un universo di silenziosi pensieri e sensazioni”. Per lei Together Now è un nuovo inizio.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante Claudia Ciccateri

Impostazioni privacy