All Together Now, chi è la cantante Claudia Ciccateri

Al via una nuova edizione del talent show All Together Now, chi è la cantante Claudia Ciccateri: carriera e curiosità.

(Instagram)

Oltre 20mila follower sul suo profilo Instagram, la giovanissima cantante Claudia Ciccateri è nata a Priverno, in provincia di Latina, il 18 febbraio 2002. Affronterà anche lei il muro dei 100 giudici del talent show All Together Now, che prende il via questa sera su Canale 5. Anche lei ha una storia artistica legata ai programmi televisivi che parte da molto lontano. Ma prima di scoprirla, facciamo un passo indietro: Dopo essersi diplomata al linguistico, si è iscritta alla facoltà di lingue. In ogni caso, la musica è il suo mondo sin da quando aveva pochissimi anni.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera

Chi è Claudia Ciccateri, protagonista a All Together Now

Per tale ragione, Claudia Ciccateri inizia a esibirsi già a 7 anni e a prendere lezioni di canto a 8, quindi insiste in questo suo percorso, partecipando a diversi concorsi. Ha solo 11 anni, quando partecipa a Ti lascio una canzone e ne passano pochi altri quando tenta la strada di X-Factor. La sua avventura nel talent show si ferma ai Bootcamp, ma non frena la sua passione per la musica. Tassello dopo tassello, prova a costruirne un’altra di avventura e così decide di partecipare quest’anno ad All Together Now.

Non basta Instagram: Claudia Ciccateri è soprattutto un’apprezzatissima tiktoker e ha sfondato nel social, con un profilo che ha qualcosa come 300mila follower. Virale anche su Youtube, il suo video ‘Diabla’ ha oltre un milione di visualizzazioni. La musica per la ragazza è un affare di famiglia: i suoi nonni cantavano alle feste e i suoi genitori si conosciuti in una banda musicale. Anche sua sorella è sulla loro stessa strada e ha scelto di suonare il pianoforte.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante e attrice Beatrice Baldaccini

Impostazioni privacy