All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera

Al via una nuova edizione del talent show All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera: carriera e curiosità.

(screenshot video)

Affronterà anche lei il muro dei 100 giudici del talent show All Together Now, che prende il via questa sera su Canale 5: si tratta della giovane cantante salentina Dalila Cavalera, originaria di Nardò e alla sua prima vera esperienza televisiva di un certo tipo. “Salgo per la prima volta su un palco così grande”, dice la ragazza nelle anticipazioni del programma Mediaset al via da oggi. Dalla Rete su di lei si apprendono poche informazioni.

Leggi anche: All Together Now, chi è il cantante blues Savio Vurchio

Chi è Dalila Cavalera, protagonista a All Together Now

Sappiamo ad esempio che nel novembre 2012, ha pubblicato un singolo, promosso da alcuni portali di informazione locale, ma che non è più reperibile. Troviamo invece su Youtube una sua struggente interpretazione del brano Hallelujah di Leonard Cohen, una delle canzoni più coverizzate della storia e che tutti ricordano nella bellissima versione di Jeff Buckley. Successivamente è stata la voce del gruppo neretino “New Sound Project”, formato anche da Alberto Zacà alla chitarra, Simone Mele alla batteria, Gabriele Natale al basso, Mario Presicce voce e tastiera.

Erano i tempi delle scuole superiori e sempre alle superiori la giovane ha partecipato a un progetto chiamato “Musica Insieme” come voce solista. L’iniziativa si è svolta nella palestra dell’Istituto “Ezio Vanoni” di Nardò. Dalila Cavalera ha fatto poi parte di un Gospel Quartet con Alessia My, Claudio Cavalera e Pierpaolo Ronzino. Sempre nella sua Nardò ha vinto la seconda edizione del Nardò Summer Music Festival nel 2013. Per lei questa è la prima, vera grande occasione dopo tanta gavetta.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante e attrice Beatrice Baldaccini

Impostazioni privacy