Mary Segneri, ‘presenza ingombrante’ ai Fatti Vostri: vi ricordate gli esordi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36
0
200

Oggi al fianco di Giancarlo Magalli in tv c’è Mary Segneri, “presenza ingombrante” ai Fatti Vostri: vi ricordate com’era agli esordi?

Solito siparietto ieri ai Fatti Vostri, lo storico programma di Raidue condotto da Giancarlo Magalli: il presentatore – rivolgendosi alla sua collaboratrice Mary Segneri – l’ha definita “presenza ingombrante”. In sostanza, la showgirl classe 1982, ex gieffina, doveva preparare un ballo e Magalli l’ha gelata: “Adesso lo dovete rifare con la sua presenza ingombrante”. Quando il conduttore si è reso conto della gaffe, ha raddrizzato la mira: “La sua presenza è ingombrante nel senso che, quando balla, balla”.

Leggi anche: Dora Moroni, cosa fa oggi: “Abituata a una vita difficile”

La carriera di Mary Segneri dal Grande Fratello a oggi

La vicenda personale di Mary Segneri è la dimostrazione che con la forza di volontà e i giusti appoggi qualsiasi cambiamento sia possibile. 38 anni e oltre 20mila follower sul suo profilo Instagram, la giovane donna è una vecchia conoscenza del pubblico dei reality show: molti anni fa, ha infatti partecipato al Grande Fratello ed era praticamente un’altra persona. Lei stessa ha raccontato il suo cambiamento da metà anni Duemila a oggi: “Mi sono rivolta a un nutrizionista che mi ha insegnato cos’è giusto mangiare e cosa non lo è. Ora peso 65 chili, ma è stato un processo molto lento e che dura ancora, visto che sono a dieta”.

Mary Segneri, com’era

La giovane donna era infatti arrivata a pesare circa 120 kg e in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso ha rivelato i segreti del suo cambiamento: “Esistono regole ben precise da seguire che però lasciano la possibilità di fare una dieta mangiando qualsiasi cosa”. Tra queste c’è quella di evitare di associare ad esempio proteine diverse e scegliere sempre il giusto connubio tra carboidrati e verdure. Prima di approdare ai Fatti Vostri, Mary Segneri ha esordito come inviata per ben due anni di “Cronache Animali”, poi ha affiancato Massimiliano Orsini come co conduttrice dello stesso programma. Quindi, è arrivato anche il programma di Raiuno “Tuttochiaro” condotto da Monica Marangoni.