Romina Power con Ylenia Carrisi: “La felicità di stare insieme”

Uno dei tanti ricordi di Romina Power con Ylenia Carrisi, la commovente foto su Instagram: “La felicità era stare insieme”.

(Instagram)

Compirà 50 anni il prossimo 29 novembre Ylenia Carrisi, figlia maggiore di Al Bano e Romina Power. O meglio, avrebbe dovuto compiere se fosse ancora viva. Il giallo della scomparsa della figlia dei noti cantanti va avanti ormai da 27 anni: il 6 gennaio 1994, infatti, un testimone avrebbe visto la giovane lanciarsi da un ponte nel fiume Mississippi, a New Orleans. Pochi giorni prima, aveva fatto l’ultima telefonata a casa. Il testimone, Albert Cordova, guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas, ritenuto attendibile da Al Bano, descrisse con diversi particolari la scena.

Leggi anche: Yari Carrisi, chi è la fidanzata Thea Crudi: carriera e curiosità

Ylenia Carrisi, le foto ricordo di mamma Romina Power

Sono in molti però all’interno della famiglia Carrisi-Power a non credere a questa versione dei fatti, in primis il fratello Yari, che nel 2011 sostenne: “Non credo alle storie raccontate dai giornali, ma sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro”. Non ha mai creduto alla versione ufficiale dei fatti soprattutto Romina Power, la quale nel mese di novembre – ogni anno e soprattutto quest’anno in cui la figlia avrebbe festeggiato i 50 anni – pubblica molte foto ricordo su Instagram insieme che riguardano Ylenia Carrisi.

Appena poche ore fa, ha messo in Rete una foto di madre e figlia insieme, sottolineando: “La felicità era stare insieme”, in inglese “Happiness was being together”. Qualche ora prima, un altro messaggio rivolto alla figlia e anche agli altri familiari, ancora un ricordo straziante: c’è Ylenia Carrisi che fa il bagno. La didascalia di questa foto dice: “Durante una delle nostre esplorazioni con Ylenia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy