Sarah Altobello, chi è: gossip con Brosio, Coronavirus, Instagram

Carriera e curiosità su Sarah Altobello, chi è la Melania Trump italiana, i suoi segreti: gossip con Brosio, Coronavirus, Instagram.

(Instagram)

L’ex ‘isolana’ Sarah Altobello, nata nel 1988 a Modugno, in provincia di Bari, torna a far parlare di sé in queste settimane. Ribattezzata come la Melania Trump italiana, è nota appunto per aver partecipato nel 2019 a L’isola dei Famosi. Qui ha conosciuto Paolo Brosio, che le avrebbe dato – come si ricorderà – il due di picche. Di lei sappiamo che fin da ragazza aveva sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo e anche il reality show era stato una bella occasione.

Leggi anche: Valeria Marini single? La verità su Gianluigi Di Martino

Cosa sapere su Sarah Altobello: chi è la sosia di Melania Trump

L’Isola dei Famosi non era stata la sua prima esperienza: aveva partecipato anche alla terza edizione del Grande Fratello VIP. Quindi aveva avuto la possibilità di essere scelta da Lory Del Santo per entrare nel cast della web serie The Lady, diventata un cult per appassionati del genere. Due i calendari in cui ha posato senza veli, uno nel 2014 e uno tre anni dopo. In televisione, l’abbiamo conosciuta prima a Domenica In, come valletta, e successivamente a Ciao Darwin. Ospite come opinionista in vari programmi di Canale 5, come Casa Signorini, Mattino 5 e Pomeriggio Cinque, di recente è tornata a parlare di Paolo Brosio.

Lo ha fatto con una lettera aperta in cui sostiene di essere stata sedotta e abbandonata dal noto giornalista, che nel frattempo sarebbe fidanzato con un’altra. Seguita sul suo profilo Instagram da oltre 250mila follower, in queste settimane sta combattendo una battaglia contro il Coronavirus, ma anche contro i cosiddetti negazionisti del virus. Sulla sua presunta castità, in un’intervista di qualche tempo fa al quotidiano Il Giornale, ha così motivato questa sua scelta: “Gli uomini di oggi, quelli giovani, tendono a sfruttare la donna, a prendersi quello che si devono prendere e a sparire. Tanti Mark Caltagirone della situazione. Sono stata così ferita da questo che prima dell’Isola io ho detto basta, si chiude tutto, perché poi stavo male, soffrivo. Mi lasciavano il vuoto cosmico”.

Impostazioni privacy