Valeria Marini single? La verità su Gianluigi Di Martino

L’attrice e showgirl Valeria Marini sarebbe tornata single, lo ha rivelato lei stessa, ma è così? La verità su Gianluigi Di Martino.

(screenshot video)

Era solo giugno di quest’anno, dunque cinque mesi fa, quando tutte le riviste di gossip titolavano sulle presunte nozze in arrivo tra Valeria Marini e il suo baby fidanzato Gianluigi Martino. “Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così…”, aveva detto la nota showgirl e attrice parlando con Novella2000. In tanti avevano ripreso la notizia e per questo appare sbalorditiva la novità delle ultime settimane. Già nel corso di Live Non è la D’Urso, la Marini aveva spiegato di essere tornata single.

Leggi anche: Da Grande Fratello Vip a grande flop: gli spettatori non se la bevono più

Valeria Marini e Gianluigi Di Martino si sono lasciati? Di chi è la colpa?

Poi intervistata da Storie Italiane, trasmissione condotta da Eleonora Daniele, aveva confermato tutto: “Adesso sono single, ma non sono sul mercato: sono fidanzata con il mio lavoro e il mio pubblico. Sulla mia vita privata, non dico mai la verità. È un punto fragile, quindi a volte dico l’opposto di quello che è vero”. Dunque, Valeria Marini non starebbe più con il fidanzato di molti anni più giovane di lei e stando a quanto si apprende la sua decisione avrebbe a che fare con la mamma, Gianna Orrù.

La madre di Valeria Marini non vedrebbe infatti di buon occhio la relazione tra la figlia e il noto manager. Così avrebbe provato a mettere i bastoni tra le ruote. Ma c’è un passaggio in più. Infatti, sembra addirittura che la scelta di sventolare ai quattro punti cardinali la notizia della loro rottura sia stata dettata per ‘deviare’ mamma Gianna e vivere con maggior riservatezza la loro storia d’amore. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy