Estrazione Million Day 19 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Le Marche festeggiano il quarto milionario del mese al Million Day: la Dea Bendata si è infatti fermata ieri a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Nella serata di domenica è arrivato il terzo nuovo milionario del mese, dopo le due vincite realizzate in Lombardia. La combinazione vincente è stata indovinata a Carpi, in provincia di Modena, con un sistema integrale dal costo di sei euro.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta campione a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 19 novembre

Oltre alle storie felici, ci sono anche molte vicende di truffe legate alle lotterie e anche queste arrivano da diverse parti del mondo. Ma quello che è sconcertante in questa storia è che la truffa riguarda due fratelli. Un uomo di Fellsmere è stato accusato di falsificazione di un biglietto della lotteria dopo aver alterato un biglietto per far sembrare che avesse vinto $ 50.000 come premio in denaro.

L’uomo si chiama Edgar Gonzalez, che ha un fratello di nome Alan: ha fatto qualcosa di davvero spiacevole e disarmante. Ha infatti ceduto il biglietto della lotteria contraffatto al fratello, chiedendogli in cambio una cifra in contanti. Il fratello si è insospettito di quel comportamento e la truffa è emersa. Da restare senza parole. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-8-44-48-55

Impostazioni privacy