Maykel Fonts e Alessandra Mussolini, addio finale: parla Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Maykel Fonts e Alessandra Mussolini, addio finale: parla Milly Carlucci e descrive la situazione.

(Instagram)

Milly Carlucci con un video pubblicato su Instagram rompe gli indugi e spiega cosa è accaduto a Maykel Fonts e Alessandra Mussolini. Nel tardo pomeriggio di ieri, si era diffusa la notizia che i due avrebbero potuto saltare la finale di Ballando con le Stelle e dopo che si sono susseguite diverse voci, anche contrastanti, è arrivato il verdetto della stessa conduttrice. Il chiarimento era d’obbligo e stando alle parole della nota presentatrice entrambi dovrebbero saltare la finale.

Leggi anche: Alessandra Mussolini, giallo Maykel Fonts: Covid o infortunio?

Cosa è accaduto a Maykel Fonts e Alessandra Mussolini: gli aggiornamenti

Stando alla ricostruzione di Milly Carlucci, il ballerino cubano sta male già da domenica ha iniziato a star male. Così è stato sottoposto a tamponi in base ai protocolli previsti. I primi due hanno dato esito negativo, il terzo ha confermato la positività. Nel frattempo, ricostruisce la conduttrice, “anche Alessandra Mussolini ha fatto più tamponi e tutti, anche l’ultimo, hanno dato esito negativo”. In ogni caso, questo non significa che potrà rientrare nel gruppo di lavoro e avere magari un ballerino sostituto.

“Tornerà qui in teatro solo quando potremo garantire la sicurezza per tutta la troupe di Ballando con le stelle”, specifica chiaramente la presentatrice di Ballando con le Stelle. Insomma, la finale per Alessandra Mussolini è ad altissimo rischio e tutto farebbe pensare a un forfait, anche perché mancano al momento meno di 72 ore. Milly Carlucci lascia comunque aperta una speranza: “Solo nelle prossime ore capiremo cosa succederà. La prima cosa è la salvaguardia della salute di tutto il gruppo di lavoro”.

Impostazioni privacy