Alessandra Mussolini, giallo Maykel Fonts: Covid o infortunio?

L’ex parlamentare Alessandra Mussolini starebbe rischiando di saltare la finale di Ballando con le Stelle, giallo Maykel Fonts: Covid o infortunio?

(screenshot video)

La notizia è stata lanciata da alcuni siti nel tardo pomeriggio di oggi: Alessandra Mussolini potrebbe perdere il suo ballerino proprio nella serata finale di Ballando con le Stelle. Il motivo? Il suo partner, il ballerino cubano Maykel Fonts, sarebbe fermo ai box per un sospetto Coronavirus. Avrebbe fatto il tampone che se risultasse positivo significherebbe di fatto l’uscita dai giochi della coppia. Da quello che si legge, Maykel Fonts avrebbe fatto il tampone molecolare e sarebbe ora in attesa del risultato.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini in lutto: “Ciao amica sincera”

Cosa è accaduto alla coppia composta da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Così, tra Samuel Peron che proprio a causa del Covid-19 aveva dovuto rinunciare alla gara, Elisa Isoardi e il suo infortunio alla caviglia e malori vari in corso d’opera, quella che sta per concludersi sarà sicuramente ricordata come un’edizione ‘maledetta’ del programma Ballando con le Stelle. Peraltro proprio Mussolini e Fonts non sono stati esenti da questa maledizione se si pensa a quanto accaduto col malore dello scorso 7 novembre in diretta e in precedenza con il colpo al naso ricevuto.

Come noto, in particolare, il 7 novembre Alessandra Mussolini stava eseguendo una presa piuttosto complicata con il suo partner di ballo Maykel Fonts quando all’improvviso si è accasciata a terra. Come se non bastasse, arriva adesso la zavorra del presunto Coronavirus per la coppia. Ma non solo: c’è anche chi ipotizza che l’infortunio che avrebbe avuto il ballerino cubano in diretta sabato 14 dicembre, quando la sua compagna lo ha colpito alla testa con la mano, sia stato più grave di quanto si sia pensato in un primo momento e che il motivo di un presunto abbandono prima della finale sia legato a questo episodio.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, paura per Alessandra Mussolini: malore in scena

Impostazioni privacy