Samanta Togni: dai Fatti Vostri a un programma tutto suo

Il futuro lavorativo di Samanta Togni: dai Fatti Vostri a un programma tutto suo, a gennaio 2021 nuovo progetto per lei.

(screenshot video)

Novità professionali in vista per la showgirl e ballerina Samanta Togni, attualmente al fianco di Giancarlo Magalli nella conduzione di I Fatti Vostri. Amatissima dal pubblico, tanto da avere quasi 200mila follower sul suo profilo Instagram, la donna starebbe per sbarcare su Raidue anche di sabato mattina, quando il programma storicamente condotto da Magalli si prende una pausa. Dovrebbe infatti partire a gennaio 2021 un cooking show da lei condotto. Si parla anche di un’eventuale spalla, ma non si hanno conferme.

Leggi anche: Mary Segneri, ‘presenza ingombrante’ ai Fatti Vostri: vi ricordate gli esordi?

Cosa bolle in pentola per Samanta Togni?

Molto più probabile che Samanta Togni conduca in autonomia la trasmissione che dovrebbe appunto iniziare tra massimo un paio di mesi. Dopo essere stata promossa nella storica piazza di I Fatti vostri, dunque, per l’ex ballerina di Ballando con le Stelle le occasioni professionali si rinnovano. Evidentemente, lasciare la trasmissione condotta da Milly Carlucci, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, le sta proprio portando fortuna.

Intanto, da un punto di vista privato, si gode il marito chirurgo Mario Russo, col quale è convolata a nozze il 15 febbraio 2020, ma anche suo figlio Edoardo, che ha avuto quando aveva solo 18 anni appena. E sul suo passato sentimentale, lancia delle frecciatine i cui bersagli non sono nemmeno tanto anonimi: “A volte pensi che la vita di coppia sia amare i difetti del compagno, cercare i compromessi perché ti insegnano queste cose sinda ragazza. Io invece volevo essere felice e a tutte le donne dico: cercatela la felicità”, ha detto la showgirl al settimanale ‘Oggi’.

Impostazioni privacy