Sara Croce, il commento che fa arrabbiare: “Lo sceicco che dice?”

Sarcasmo social fuori luogo per Sara Croce, il commento su Instagram che fa arrabbiare: “Lo sceicco che dice?”.

(screenshot video)

La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 750mila follower su Instagram, elegantissima sui social e qualcuno ci scherza su. Infatti, tra i tanti messaggi che le arrivano ogni giorno, c’è chi non riesce a fare a meno di ironizzare sulla fine della sua relazione con il petroliere Hormoz Vasfi. Lui ha 56 anni ed è un magnate iraniano, il cui impero lo rende tra gli uomini più ricchi del suo Paese. Dopo la rottura con lei, ha deciso di chiederle i danni e la giovane ha ribattuto sostenendo di essere pronta alla causa per molestie.

Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

Commento su Instagram spiacevole per Sara Croce

Ricapitoliamo brevemente: il tycoon ha citato la giovane per danni e chiede un risarcimento di 1.051.548,72 euro. La sua accusa è che lei avrebbe “allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico”. Sara Croce – che sta provando a rifarsi una vita – intervistata dalla trasmissione Le Iene ha già spiegato: “Quando è uscita la notizia ero distrutta, non avrei mai pensato di andare in tribunale nella mia vita e devo andare per una cosa che non ho fatto. Ho ridato tutto. E comunque sono nella m***a, perché mi ha rovinato l’immagine”.

Lei non ci sta a passare per una escort e soprattutto vuole la sua tranquillità, che però a quanto pare è ancora difficile da raggiungere. Perché ogni volta che lei pubblica una foto, non solo ci sono commenti ironici in cui le chiedono ad esempio se sia ancora single, ma non mancano anche quelli spiacevolmente sarcastici. Un utente ad esempio ha commentato così la sua ultima foto: “E brava la bambina… Lo sceicco che dice?”. La Bonas di Avanti un altro riuscirà mai davvero a lasciarsi alle spalle questa vicenda?

Sarcasmo social fuori luogo per Sara Croce, il commento su Instagram che la fa arrabbiare: “Lo sceicco che dice?”.

Impostazioni privacy