Vite al limite oggi: Doug Armstrong, come è diventato

Come sono diventati i personaggi del reality Vite al limite oggi: Doug Armstrong, trasformazione incredibile a distanza di anni.

(Facebook)

Vi ricordate Doug Armstrong di Vite al limite? I telespettatori lo hanno incontrato durante la quinta stagione. Come sempre succede, alla fine del percorso del personaggio all’interno del reality show che si prende cura di persone con alcune fragilità importanti, che portano poi all’obesità, sono tanti i telespettatori affezionati al programma che poi si chiedono come siano diventati i protagonisti. Questo caso non fa eccezione.

Leggi anche: Vite al limite oggi: Justin McSwain, trasformazione incredibile

Come sta Doug Armstrong oggi dopo Vite al limite

Fortunatamente, da quanto si è potuto apprendere e dalle foto emerse sui social network, Doug Armstrong ha continuato a fare progressi rispetto alla sua perdita di peso da quando è apparso nella serie. Stando a quanto riportato da alcune fonti, ha perso più di 90 chili da quando è andato in onda il suo episodio nella quinta stagione. Pesava oltre tre quintali quando entrò nel programma. Sotto le cure del dottor Now, come molti, ha visto immediatamente progressi. Ma è anche importante quello che avviene dopo.

I suoi fan possono stare tranquilli sapendo che gli aggiornamenti sui suoi progressi nella perdita di peso dalla sua apparizione nello show sono stati positivi. Basta del resto dare uno sguardo al suo profilo Facebook per vedere come il suo impegno è grande. La perdita di peso è continua e Doug Armstrong oggi è davvero un altro. Peraltro, continuare a rimanere sulla retta via non è stato facile. Lui, come molti fan della serie, è rimasto sconvolto quando James “L.B.” Bonner è morto nel 2018. Armstrong ha ammesso che Bonner è stato per lui una “ispirazione”. Venire a conoscenza del suo decesso è stato un trauma.

Impostazioni privacy