Ylenia Carrisi, la foto al mare della figlia di Al Bano e Romina Power

I ricordi di Ylenia Carrisi spuntano dal profilo Instagram della madre ogni giorno, la foto al mare della figlia di Al Bano e Romina Power.

(Instagram)

Non si dà pace Romina Power: compirà 50 anni il prossimo 29 novembre Ylenia Carrisi, figlia maggiore sua e di Al Bano e ogni giorno la cantante posta una foto. Non vuole dimenticare e spera in cuor suo probabilmente che dalle nebbie di un mistero lungo quasi 27 anni riemerga sua figlia. La vicenda tragica è nota: della figlia dei due cantanti non si hanno notizie dal 31 dicembre 1993. Invece, il 6 gennaio 1994, un testimone avrebbe visto la giovane lanciarsi da un ponte nel fiume Mississippi.

Leggi anche: Romina Power con Ylenia Carrisi: “La felicità di stare insieme”

Le foto ricordo di mamma Romina Power: Ylenia Carrisi al mare con la nonna

Romina Power non ci ha mai creduto a questa tesi e sulla sua strada ha trovato altri familiari, come Yari Carrisi, fratello minore della ragazza scomparsa nel nulla. In generale, tutta la famiglia Power ha sempre creduto o sperato che Ylenia fosse ancora viva in tutti questi anni. La mamma di Ylenia Carrisi, nel mese di novembre – ogni anno e soprattutto quest’anno in cui la figlia avrebbe festeggiato i 50 anni – pubblica molte foto ricordo su Instagram insieme che riguardano Ylenia Carrisi.

Ieri, ha messo in Rete una foto di madre e figlia insieme, sottolineando: “La felicità era stare insieme”, in inglese “Happiness was being together”. Qualche ora prima, un altro messaggio rivolto alla figlia e anche agli altri familiari, ancora un ricordo straziante: c’è Ylenia Carrisi che fa il bagno. Oggi è tornata a postare una nuova foto: c’è Ylenia in una delle sue vacanze pugliesi, è in compagnia di Linda Christian, sua nonna e mamma appunto di Romina Power. Nella didascalia, la cantante spiega la foto: “Ylenia e sua nonna Linda giocando a Backgammon sulla spiaggia in Puglia con le conchiglie”. Semplici momenti familiari che Romina Power vorrebbe tornassero.

Impostazioni privacy