Barbara D’Urso accende Milano: il post Instagram fa impazzire i followers

Barbara D’Urso accende Milano: il post Instagram è da impazzire

Barbara D'Urso Instagram Milano

Barbara D’Urso infiamma i propri followers Instagram con un accoppiata post più stories dove lascia davvero poco all’immaginazione, protagonista della narrazione è Milano e il difficile momento che la città sta vivendo per colpa della pandemia da coronavirus Covid-19. Vediamo il dettaglio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Angela Chianello colpisce ancora, gira a Mondello il video “Non ce n’è coviddi”

La regina di Mediaset

Barbara D’Urso in questa stagione televisiva è più impegnata del solito, ai tradizionali “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha aggiunto la terza edizione del programma prime time del giorno di festa “Live – Non è la D’Urso”, un programma dove la “padrona di casa” si cimenta principalmente sull’approfondimento delle notizie. E la notizie di questo drammatico 2020, purtroppo, sono centrate sul coronavirus. I programmi vengono tutti girati tra Cologno Monzese e Milano, una delle città più colpite del momento. E proprio a Milano la D’Urso dedica il post apparso nella tarda mattina di oggi, 20 novembre sul popolare social network

Il Post Instagram

Nel post la popolare Barbara, definita da un sondaggio del Corriere della Sera, “il personaggio televisivo italiano più significativo degli anni 2010”, è fotografata su una terrazza di fronte al Duomo. “Milano #colcuore” è il commento a corredo del post nel quale Barbara D’Urso compere con un look che ha fatto davvero impazzire i followers. Piedi nudi con smalto laccato di rosso, pantaloni a rete che lasciano davvero poco all’immaginazione e una blusa scollatissima con, l’ancora splendido seno della D’Urso, 64 anni a maggio, in bella evidenza. Quasi diecimila like in meno di un’ora per non tacere dei commenti: “Pura meraviglia 💎 Qui ti sei superata Barbara” il “meno” entusiasta.

Barbara D’Urso e le Instagram Stories dedicate a Milano

Ma l’omaggio a Milano non finisce qui. Nelle Stories Instagram, postate tra ieri sera e stamattina, Barbara D’Urso ha rilanciato i brani di una sua intervista a “Radio Esercito” nel quale parla del rapporto con la sua città di adozione. “Sono arrivata a Milano a 19 anni ho fatto tanti sacrifici ma sono andata avanti senza compromessi” e soprattutto “anche se le mie radici sono a Napoli e in Calabria Milano è la città che amo”. Le stories sono intervallate da un divertente e divertito omaggio glamour agli stivali. Un oggetto di moda che la gambe della D’Urso valorizzano al massimo. Anche qui i followers hanno apprezzato molto.

Impostazioni privacy