Benedetta Rossi, tenera dedica al marito: “Oggi un giorno importante”

Da parte della cuoca più famosa del web e della televisione, Benedetta Rossi, tenera dedica al marito: “Oggi un giorno importante”.

(Instagram)

Nei giorni scorsi, la cuoca più famosa del web e della televisione ovvero Benedetta Rossi è stata ospite di Bruno Vespa, negli studi di Porta a Porta, su Rai Uno. La blogger di cucina ha conquistato anche il pubblico abituale della celebre trasmissione televisiva, con i suoi consigli, le sue ricette e ovviamente la sua ironia. Oggi torna in televisione, ospite del programma del pomeriggio di Raiuno, ‘Oggi è un altro giorno’, nel salotto televisivo di Serena Bortone, che sta riscuotendo un grande successo.

Leggi anche: Samanta Togni: dai Fatti Vostri a un programma tutto suo

La dedica di Benedetta Rossi al marito per il loro giorno speciale

I numeri che mette insieme sul suo profilo Instagram la cuoca sono da vera star: ha infatti qualcosa come 3,4 milioni di follower che la seguono. E tra ricette e consigli utili in cucina non mancano anche dei momenti di vita privata da condividere con quanti la seguono. Accade così che nelle scorse ore la donna pubblichi una serie di scatti realizzati alle Hawaii in compagnia del marito. Si tratta – vista anche la situazione attuale – di foto risalenti a un anno fa e che documentano la loro vacanza per il decimo anniversario di matrimonio.

Benedetta Rossi commenta: “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e ad un anno esatto di distanza ci siamo fatti coraggio e condividiamo con voi alcune foto ufficiali del decimo, quando siamo tornati alle Hawaii per il rinnovo delle promesse”. La nota cuoca del web alla fine – smessi i panni della romantica – si è lasciata andare a un commento ironico sul marito: “Per una volta pure Marco è stato veramente romantico…”.

Impostazioni privacy