Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella Clarissa? “Stufa delle sigle tv”

La vita privata della cantante Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella Clarissa? “Stufa delle sigle tv”, ha detto in un’intervista.

(Instagram)

A 56 anni compiuti, Cristina D’Avena, ospite della puntata odierna di ‘Detto Fatto’, è simbolo di sensualità e in decine di migliaia seguono i suoi aggiornamenti sul suo profilo Instagram. Così molti avranno appreso che ha una sorella minore, che si chiama Clarissa D’Avena e che di anni ne ha 46, sebbene ne dimostri proprio come la sorella più famosa molti meno. Anche lei ha avuto un passato nel mondo della musica per bambini e ha preso parte al coro dello Zecchino d’Oro. Oggi è rimasta nel mondo della musica e rappresenta l’ufficio stampa della sorella.

Leggi anche –> Cristina D’Avena super sexy su Instagram: il post misterioso – FOTO

Cosa sapere su Clarissa D’Avena e il suo rapporto con la sorella famosa

Non è la sola, sua sorella Cristina, della quale Clarissa D’Avena cura gli interessi. Infatti è addetto stampa anche di altri artisti, ma con la sorella più famosa ha un canale privilegiato ovviamente e l’ha seguita in tutti i suoi tour e concerti in giro per l’Italia. Le due hanno molto in comune, compreso il fatto di avere tanti amici, ma che probabilmente anche lei come la sorella non ha figli e nemmeno a quanto pare fidanzati. Un motivo di ‘attrito’ con la sorella più famosa è che a quanto pare la donna non ce la farebbe più a star dietro alle sigle di cartoni animati.

“Ne ho fin sopra i capelli, quando parte la sigla dei Puffi o di Kiss me Licia devo alzarmi e andare a farmi un giro, non ne posso più”, ha spiegato al ‘Corriere della Sera’ qualche anno fa Clarissa D’Avena, la quale ha rivelato le ansie e le fobie della sorella più famosa, legate soprattutto al viaggio. C’è anche spazio per un aneddoto sull’adolescenza al fianco della sorella: “Mi ero invaghita, naturalmente non corrisposta, di un chitarrista della serie tv, Massimo Varini. Ero la più piccola e facevo da mascotte. Un’altra volta volevo riconquistare un ragazzo, Emanuele, che mi scriveva lettere d’amore, ma io preferivo il suo amico. Poi ho cambiato idea e lui non ne ha voluto più sapere”. Cristina D’Avena avrebbe chiamato anche Alberto Castagna a fare da mediatore, ma non era servito a nulla.

Impostazioni privacy