Cristina D’Avena super sexy su Instagram: il post misterioso – FOTO

La cantante Cristina D’Avena super sexy su Instagram: il post misterioso per annunciare un imminente impegno lavorativo, cosa farà?

(Instagram)

A 56 anni suonati, Cristina D’Avena – idolo di generazioni di ragazzi come cantante di sigle dei cartoni animati – riesce davvero a stupire tutti con le sue forme perfette. Il suo ultimo scatto su Instagram manda i fan in visibilio, ma non solo: in molti si chiedono cosa voglia dire quella sua frase nel post che accompagna la foto.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e la foto su Instagram, fan stupiti: “Sei come il vino”

Il post di Cristina D’Avena: foto super sexy su Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso!” scrive infatti Cristina D’Avena lasciando intendere di essere impegnata in un set cinematografico a Montecarlo. I commenti dei suoi fan si sprecano e resta il mistero sulla pellicola che starebbe per girare la nota cantante, che negli ultimi tempi si è fatta notare anche per le sue forme super sensuali. Non mancano i commenti infatti di chi è incuriosito rispetto ai prossimi impegni lavorativi della cantante, ma non solo.

Qualcuno ironizza sottolineando che ci sono molti più commenti volgari sotto la foto di Cristina D’Avena che sotto un video di YouPorn e non hanno torto. Sono davvero tanti i follower che non riescono a frenare la propria volgarità commentando una foto che di volgare non ha nulla. La cantante infatti è semplicemente in reggiseno. C’è chi evidenzia: “Sei stata l’idolo indiscusso della mia infanzia… Ti parlo di 35 anni fa… Oggi forse sei più bella di allora”. In molti gli danno ragione.

https://www.instagram.com/p/CEpPBF2qZL0/

Leggi anche –> Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

Impostazioni privacy