Estrazione Million Day 20 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Non ci sono state nuove vincite milionarie ieri al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Invece, mercoledì sera la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Nella serata di domenica è arrivato il terzo nuovo milionario del mese, dopo le due vincite realizzate in Lombardia. La combinazione vincente è stata indovinata a Carpi, in provincia di Modena

Scopri tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 20 novembre

Da domani al SuperEnalotto si giocherà per il 6 più alto di questo 2020: varrà infatti 67,4 milioni di euro, ovvero 200mila euro in più del premio più alto finora, il 6 realizzato a fine gennaio ad Arcola, provincia di La Spezia, con una schedina di appena 2 euro. Al gioco Sisal, ieri sono stati realizzati ben sei 5 da poco più di 25mila euro e tre 4 Stella che valgono poco meno di 30mila euro.

Per quanto riguarda il Lotto, Moncalieri, in provincia di Torino, festeggia una quaterna da 360mila euro, la seconda vincita in assoluto al gioco tradizionale. Invece, al 10 e Lotto è stato realizzato un 9 da 50mila euro a Ancona, grazie all’estrazione serale e a una giocata Oro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-23-41-46-47

Impostazioni privacy