Finale Tale e Quale Show, Carlo Conti mantiene la promessa: i dettagli

Finale Tale e Quale Show, Carlo Conti mantiene la promessa

Conti finale Tale Quale

Il popolare conduttore fiorentino, Carlo Conti, mantiene la promessa fatta e sarà in studio, a Roma, per la finale dello spettacolo della RAI, Tale e Quale Show edizione campioni. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tale e Quale Show, Carlo Conti torna alla conduzione: lo farà in smart working

La telefonata in diretta tra Carlo Conti e Giorgio Panariello

Ogni promessa è debito. E il debito contratto con la promessa fatta da Carlo Conti di essere in studio per la finale dello show sarà mantenuta questa sera. Riavvolgiamo il nastro. Era la sera di venerdì 6 novembre e il conduttore del fortunato programma RAI era ricoverato presso l’ospedale Careggi di Firenze perché affetto da coronavirus Covid-19. A metà della serata viene contattato, in diretta telefonica da Giorgio Panariello, sua spalla destra e temporaneo sostituto alla guida del programma, il quale gli “estorce” una promessa: per la finale deve essere in studio.

L’annuncio via Instagram

Da allora sono passate due settimane. Carlo Conti ha sconfitto la malattia dell’anno 2020 è stato dimesso dall’ospedale, ha condotto in “smart working” da casa la puntata dello scorso 13 novembre ed oggi, finalmente libero dal coronavirus oltre che negativo a tre tamponi successivi può tornare alla guida di “Tale e Quale Show”. L’annuncio lo dà lo stesso Carlo Conti con un post su Instagram in cui si mostra in treno in “Verso Roma” e soprattutto rivela “Stasera diretta”. Il messaggio è chiaro. Sarà Carlo Conti a condurre la finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

La finale di Tale e Quale Show edizione campioni

La puntata di Tale e Quale Show, in programma oggi venerdì 20 novembre, sarà la finale del programma edizione “campioni”. La seconda edizione di questo autunno del programma condotto da Conti. Quella “classica” è andata in onda dal18 settembre al 23 ottobre ed è stata vinta da Pago. Stasera a contendersi il titolo di campione dei campioni, in rigoroso ordine alfabetico saranno Federico Angelucci, Marco Carta, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Deborah Iurato, Antonio Mezzancella, Serena Rossi e Valerio Scanu.

Impostazioni privacy