Giulia Befera, l’avvocatessa di Forum: “Una novella Perry Mason”

Chi è Giulia Befera, l’avvocatessa di Forum: “Una novella Perry Mason”, la definiscono i suoi follower su Instagram, conosciamola meglio.

(Instagram)

Si è raccontata in un breve video pubblicato da Forum sulla sua pagina Twitter, la giovane avvocatessa, Giulia Befera, al secondo anno di esperienza nella celebre trasmissione televisiva. Anche se sul profilo Instagram non ha un seguito vastissimo, sono in tanti coloro che chiedono più informazioni su di lei e che commentano, complimentandosi per la sua professionalità. “Meravigliosa incarnazione del diritto”, viene definita tra l’altro la giovane. In molti altri casi, la definizione è quella di “novella Perry Mason”.

Leggi anche: Sofia Odescalchi: l’assistente di Forum “ultima principessa” in Italia

L’avvocatessa di Forum Giulia Befera, una celebrità non solo in televisione

(screenshot video)

Bellissima e bravissima, ha dimostrato in questi mesi di permanenza a Forum, una grande competenza e una grande passione per il diritto. Passione che nasce diversi anni fa, quasi per caso, al liceo. Durante un’interrogazione di diritto, fu infatti proprio la sua professoressa dell’epoca a spingerla a intraprendere quella strada e Giulia Befera non ha voluto deludere le attese. L’avvocatessa spiega: “L’aspirazione di tutti dovrebbe essere di cambiare in meglio il mondo in cui viviamo col nostro lavoro”.

“Sarebbe sicuramente un mondo migliore, se lo facessimo tutti”, ha quindi proseguito la giovane, che si è fatta conoscere al pubblico grazie a Forum e che è diventata una presenza fissa nelle case degli italiani in questo anno e mezzo. Non è stato semplice fare il suo percorso: “Questo è un mondo molto competitivo” – sottolinea Giulia Befera – “Ho dovuto superare un esame duro, ho fatto un dottorato di ricerca, mi è costato sforzi e sacrifici. Ma non mi sono mai pentita della strada che ho intrapreso”.

Impostazioni privacy