Amici 20, Arianna Gianfelici dall’espulsione alla consacrazione in poche ore

Amici 2020, il rischio corso da Arianna Gianfelici

Amici 20 Arianna Gianfelici
Foto Amici

Inizia a prendere quota il volo di Amici 20, il talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi che da venti edizioni seleziona e lancia nel mondo dello spettacolo alcuni dei migliori giovani artisti italiani: da segnalare nella trasmissione di oggi, 21 novembre, il curioso caso di Arianna Gianfelici. Vediamo il dettaglio.

La seconda puntata

Amici 20 è giunto alla seconda puntata e già fa registrare un caso decisamente clamoroso, quello della giovane di Fabrica di Roma Arianna Gianfelici. La giovane cantante ha iniziato la sua avventura con il piede decisamente sbagliato. In settimana, infatti, si è resa protagonista di un caso che ha rischiato di farle lasciare, con largo anticipo, il banco di canto faticosamente conquistato. E’ accaduto che per una intera giornata è risultata assente ingiustificata alle prove.

Violazione del regolamento

Una grave violazione del regolamento che può portare fino all’espulsione. A peggiorare la situazione di Arianna la motivazione dell’assenza. Aveva fatto le ore piccole e aveva utilizzato il cellulare fuori dall’orario consentito. Quindi all’assenza ingiustificata si è aggiunta la negligenza.

Amici 20, la consacrazione di Arianna Gianfelici

Nella puntata andata in onda oggi, 21 novembre, era attesa la sua espulsione ma in realtà è accaduto l’imponderabile. Il professore di canto, Rudy Zerbi, ha deciso di darla un’ultima chance e l’ha messa a durissima prova con due brani decisamente difficili da eseguire. Una prova da dentro o fuori.

Tra Ultimo e Irene Grandi

I brani con i quali Arianna si è dovuta cimentare erano “Rondini al guinzaglio” di Ultimo e “La tua ragazza sempre” di Irene Grandi. Sufficiente al limite del mediocre la prima esibizione. Ma nel momento in cui c’è stato da giocare il tutto per tutto Arianna ha sfoderato una grinta insospettabile e ha messo tutti d’accordo con una notevole interpretazione del brano del 1999. Ricordiamo che “La tua ragazza sempre” è stato scritto per Irene Grandi niente meno che da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Le scuse di Arianna

Alla fine, quindi, la strana settimana di Arianna, che si è comunque scusata per l’accaduto è finita decisamente in gloria. Ma non saranno tollerate ulteriori insubordinazioni. Zerbi e Maria De Filippi su questo sono stati netti. Al prossimo sgarro è fuori e, visto il talento espresso, sarebbe davvero un peccato. Ricordiamo, infine, che l’edizione 2020 di Amici va in onda tutti i sabato pomeriggio dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Mediaset, mentre la striscia quotidiana è prevista ogni giorno alle 19, su Italia 1.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lorella Cuccarini lascia l’incarico per fare la professoressa ad Amici 20

Impostazioni privacy