Estrazione Million Day 21 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 21 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Oggi prende il via un weekend che ci si aspetta davvero straordinario e ricco di sorprese per il Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Invece, mercoledì sera la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Nella serata di domenica è arrivato il terzo nuovo milionario del mese, dopo le due vincite realizzate in Lombardia. La combinazione vincente è stata indovinata a Carpi, in provincia di Modena

Scopri tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 21 novembre

Una vicenda incredibilmente fortunata arriva dal North Carolina. Dopo essere uscita dal lavoro martedì, “qualcosa” ha detto a Selena Wallace di Cherryville di fermarsi e tentare la fortuna con un biglietto della lotteria. Quel biglietto ha finito per farle vincere l’ultimo premio di un milione di dollari del gioco Holiday Countdown. La donna, che di professione fa l’assistente ospedaliera, non ha grattato subito il biglietto, ma si è recata a casa e si è messa ai fornelli, intenta a preparare il pollo.

A un certo punto, si è ricordata del biglietto e ha iniziato a grattare. Non riusciva davvero a credere ai suoi occhi e che stesse accadendo sul serio. Aveva vinto un milione di dollari spendendone venti. In realtà, doveva scegliere tra la formula vitalizia o 600mila dollari tutti insieme e ha scelto la seconda ipotesi. Al netto delle tasse, sono poco più di 400mila euro, ma sa già cosa farà con quella somma: aiuterà sua figlia a completare l’università e i genitori la cui pensione non è altissima. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-7-28-41-48

Impostazioni privacy