Vite al Limite: Janine Mueller, ecco com’è diventata oggi

La storia di Janine Mueller: da Vite al limite all’incredibile trasformazione, come è diventata oggi dopo la partecipazione al reality show.

(Facebook)

Janine Mueller pesava quasi tre quintali quando è apparsa per la prima volta nella sesta stagione del reality show Vite al Limite nel 2018. A quel punto Janine Mueller aveva trascorso quasi un intero decennio della sua vita praticamente immobile a letto. Così ha incontrato il famoso chirurgo Younan Nowzaradan, che l’ha guidata nel suo viaggio per perdere peso. Nel 2019, Janine ha fatto parte di Vite al limite… e poi, nel corso del quale è emerso il suo incredibile cambiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al limite oggi: Doug Armstrong, come è diventato

Avete visto come è diventata Janine Mueller di Vite al limite? Ecco il motivo

La donna si è rivelata una delle poche concorrenti che hanno lavorato duramente per attenersi alla dieta rigorosa del medico. Ha perso molto rapidamente quasi 50 kg affidandosi al dottor Now. Janine ha deciso di trasferirsi a Houston, il che l’ha aiutata a lavorare ancora più a stretto contatto con il dottor Now. Janine non ha rinunciato alla rigorosa dieta, al contrario di altri partecipanti al programma. Inoltre, non si è arresa di fronte al fatto che non poteva essere operata. I fan di Vite al Limite hanno ammirato l’atteggiamento positivo di Janine Mueller ed è diventata uno dei personaggi più amati della sesta stagione del programma.

Quando è tornata nel nuovo episodio dello spin off del reality show, i fan del programma sono rimasti senza parole: aveva perso infatti ulteriori 165 chili. Insomma, pesava circa 140 kg ed era in forma, ma adesso? Nel 2019, Janine Mueller, che ora ha 55 anni, ha annunciato di aver perso una quantità di peso molto significativa. La donna è attiva su Facebook, dove il suo cambiamento continuo è ben visibile. Non nasconde che vorrebbe presto realizzare il suo sogno ed andare a ballare.

Impostazioni privacy