Ballando con le Stelle, la classifica finale: la furia di Elisa Isoardi per il voto

Ballando con le Stelle, la polemica di Elisa Isoardi

Ballando con le Stelle Elisa Isoardi

Si è chiusa poco dopo la mezzanotte del 22 novembre l’edizione numero 15 di “Ballando con le Stelle” la fortuna trasmissione RAI del prime time del sabato sera autunnale, ha vinto la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma si registrano aspre polemiche per le esclusioni dalla finale di Elisa Isoardi e di Tullio Solenghi. Vediamo cosa è successo.

La classifica finale

Partiamo dall’esito finale. Come detto hanno trionfato Gilles Rocca e Lucrezia Lando con il 58% dei voti da casa. Alle loro spalle la coppia Paolo Conticini e Veera Kinnunen, completa il podio l’ottimo terzo posto conquistato da Alessandra Mussolini e Samuel Peron che per la finale ha sostituto il ballerino titolare della coppia, Maykel Fonts posto in quarantena perché positivo al tampone che rileva il coronavirus Covid-19.

Finale movimentata

Ma la finale è stata decisamente movimentata, come forse nemmeno la padrona di casa, Milly Carlucci immaginava. Si sono registrate due reazioni di stizza alla lettura dell’esito del voto dei giurati. Quello che ha deciso l’accesso alla finale.

Ballando con le Stelle, la furia di Elisa Isoardi per il voto

Partiamo dal più plateale, quello di Elisa Isoardi che, in coppia con Raimondo Todaro, si è fermata a un passo dalla finale. Bocciatissimi dalla giuria, 0-5 nella sfida con Paolo Conticini e Veera Kinnunen hanno reagito con stizza alla lettura dell’esito. La Isoardi ha gettato a terra la medaglia di partecipazione mentre Todaro ha borbottato frasi di rabbia, per fortuna a microfono spento.

La stizza di Tullio Solenghi

Stizzito anche Tullio Solenghi, definito su Twitter dall’amico di sempre, Massimo Lopez, “Vincitore morale”. Solenghi è stato “azzoppato” dal duro giudizio del giurato Mariotto e durante la diretta non ha fatto nulla per nasconderlo mandandolo visibilmente e platealmente a quel paese .

Ha faticato non poco Milly Carlucci a riportare la calma. “Siete stati degli eroi, dei veri eroi – ha sottolineato la conduttrice – avete avuto mille difficoltà”. Ma tanto la Isoardi quanto Solenghi hanno preferito non commentare in diretta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi si dichiara a Raimondo Todaro: “Le tue mani su di me…”

Impostazioni privacy