Elisa Isoardi si dichiara a Raimondo Todaro: “Le tue mani su di me…”

Tornano a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei in un’intervista si dichiara: “Le tue mani su di me…”.

(screenshot video)

Quella formata da lei e Raimondo Todaro era la coppia dell’anno a Ballando con le Stelle: ora Elisa Isoardi, dopo l’infortunio e il ripescaggio, è pronta a tornare alla carica per la conquista della finale. I due oltre a essere molto affiatati hanno anche messo in scena dei balletti davvero interessanti, conquistando la giuria. Non solo: molto si è parlato del rapporto che ci sarebbe nella coppia fuori dal programma di Raiuno. Entrambi single, in tanti scommettono sulla loro relazione.

Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro coppia dell’anno: “Emozionatissimi”

Il feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: parla la conduttrice

Su Instagram, dove ha un vasto seguito, la conduttrice televisiva posta molte foto e tanti video dei loro balli. Ci sono anche foto più personali della coppia di ballerini di Ballando con le Stelle. In ogni caso, il feeling tra i due è evidente e nessuno all’interno della coppia sembra nasconderlo. Anzi l’ultimo post della conduttrice su Instagram rivela ancora di più questo feeling: una serie di scatti tratti dal settimanale ‘Gente’, che oggi li mette in copertina, scioglie ogni dubbio sulla grande complicità tra i due.

Elisa Isoardi, nell’intervista rilasciata al settimanale, commenta: “Prima non sapevo abbandonarmi a un uomo, ora riesco a sciogliermi ed è bellissimo”. Poi ancora: “Ho imparato che da soli si arriva, ma insieme si va oltre”. Eloquente anche il titolo dell’articolo che estrapola una dichiarazione della conduttrice televisiva: “Le tue mani su di me mi hanno insegnato tanto”.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: “Mai amato a metà” – VIDEO

Impostazioni privacy