Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi è di nuovo single

Star di Instagram con centinaia di migliaia di follower, Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi è di nuovo single.

(Instagram)

L’ex fidanzata di 90 giorni per innamorarsi Larissa Dos Santos Lima e il suo attuale fidanzato Eric Nichols si sono lasciati. “Non ho più una relazione”, ha annunciato la star brasiliana, 34 anni, in una lunga dichiarazione scritta tramite Instagram mentre taggava il suo ex. Quindi ha proseguito: “Per ora abbiamo deciso di seguire percorsi separati. Siamo persone diverse che si sono allontanate alla ricerca di sviluppo e felicità”. La star del programma trasmesso in Italia da Real Time è seguita sul suo profilo da qualcosa come 700mila follower.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme?

L’annuncio di Larissa Lima sui social: ecco il motivo

La giovane donna ha spiegato di aver condiviso pubblicamente la notizia perché si sente come se “avesse creato un rapporto di fiducia” con i suoi follower. “Per questo motivo mi sento responsabile di comunicarti quando accade qualcosa di importante nella mia vita”, ha aggiunto. Eric, 28 anni, ha condiviso il messaggio di Larissa sulla sua storia e ha scritto: “Siamo giunti a un verdetto”, mentre una canzone suonava in sottofondo che diceva: “Possiamo ancora essere amici?”

I due si sono messi insieme a febbraio 2019. Un mese prima, Larissa Lima aveva lasciato il suo ex Colt Johnson, che aveva conosciuto nel programma tv. Il divorzio era stato ufficializzato poi ad aprile 2019. Larissa ed Eric si sono separati brevemente nel settembre 2019 dopo sette mesi insieme, ma si sono riconciliati a marzo. I dissidi nella loro relazione sembravano appianati. Nella coppia si era parlato addirittura della possibilità di un figlio. Larissa è già mamma del figlio Arry e della figlia Luana da precedenti relazioni. Entrambi vivono attualmente nel suo paese natale, il Brasile.

Impostazioni privacy