Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi molla Raimondo Todaro via Instagram

Elisa Isoardi chiude a Raimondo Todaro

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Uno dei gossip più gustosi e, al tempo stesso più credibili, dell’edizione 2020 della trasmissione del sabato sera di Rai Uno “Ballando con le stelle” è stato quello relativo alla, presunta, storia d’amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. 

Quarto posto con polemica

La coppia in gara composta da  Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si è classificata al quarto posto finale della gara condotta dall’impeccabile Milly Carlucci, con strascico polemico per quanto accaduto all’atto dell’eliminazione dall’atto conclusivo, ma nonostante i riflettori sul programma si siano spenti da diverse ore restano accesi quelli sulla liason tra i due. Che succede adesso?

Elisa Isoardi intervistata da Serena Bortone

A spiegarlo è la stessa Elisa Isoardi che oggi ha rilasciato una lunga intervista al programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno” andato in onda oggi alle 14.00 sempre su Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi molla Raimondo Todaro via Instagram

La Isoardi ha spiegato nel dettaglio due concetti che sicuramente non faranno piacere a Todaro e che al tempo stesso frustrano in maniera pubblica le sue ambizioni amorose. Il primo concetto, peraltro riportato dal profilo ufficiale Instagram della Isoardi è chiaro: “Per noi zitelle – dice la ex del leader della Lega Matteo Salvini – il cane è un figlio e un compagno. Un surrogato dell’affetto”.

In piena friend zone

Il secondo concetto, ancora più netto e chiaro, è diretto a Todaro. “Tra noi c’è feeling e rispetto”. Ma soprattutto la Isoardi conferma che, riguardando a mente fredda le registrazioni di “Ballando con le Stelle”, si è “innamorata della coppia” ma è solo “una bellissima amicizia” e a gelare Todaro “Sto così bene da sola, non ho bisogno di un nuovo amore”. Gioco partita incontro

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ballando con le Stelle, la classifica finale: la furia di Elisa Isoardi per il voto

 

Impostazioni privacy