Estrazione Million Day 23 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Fallisce il colpo milionario anche ieri sera al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Invece, mercoledì sera la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Così sono quattro i neo milionari da quando ha preso avvio il mese di novembre.

Scopri tutto sul campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 23 novembre

Quando si dice che i soldi non facciano la felicità o che comunque non basti vincere alla lotteria per poter gioire per tutta la vita. Una donna che è stata presumibilmente sparata da un ex vincitore della lotteria della Carolina del Nord è morta per una ferita da arma da fuoco alla nuca. Lo ha concluso un’autopsia dall’ufficio del medico legale di stato. Un rapporto investigativo dell’autopsia rivela che il corpo di Keonna Tavangela Graham, 24 anni, è stato trovato dal personale della cameriera nella stanza 310 del SureStay Hotel a Shallotte il 20 luglio.

La Graham era sdraiata a pancia in giù sul lato sinistro del letto, con una ferita da arma da fuoco nella parte inferiore sinistra della testa. Il rapporto affermava che stava dormendo prima che venisse sparata. Di fatto dunque è morta nel sonno, senza rendersi conto di quello che era accaduto. Nella stanza sono state rinvenute tracce di cocaina. Il giorno successivo, Michael Todd Hill, 52 anni, è stato arrestato a Southport e accusato dell’omicidio della donna. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 1-20-26-29-34

Impostazioni privacy