Lucrezia Lando, la sexy ballerina ha trionfato a Ballando con le Stelle

Scopriamo insieme Lucrezia Lando, la sexy ballerina ha trionfato a Ballando con le Stelle: carriera, curiosità e vita privata.

(Instagram)

Classe 1997, Lucrezia Lando si è fatta conoscere in questi ultimi anni per aver partecipato a Ballando con le Stelle, il talent in cui ballerini professionisti accompagnati da personaggi dello spettacolo si affrontano. Originaria di Bassano del Grappa, balla dall’età di 10 anni, predilige i balli di coppia ed è specializzata in latino-americano. In coppia con Giacomo Ballarin, ha vinto diverse competizioni di ballo, anche a livello internazionale, a partire dal 2013.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, la classifica finale: la furia di Elisa Isoardi per il voto

Curiosità su Lucrezia Lando: scopriamo la rivelazione di Ballando con le Stelle

Quest’anno, la giovane ballerina veneta partecipava a Ballando con le Stelle in coppia con l’attore Gilles Rocca: molto si è discusso sul rapporto di intimità tra i due, sebbene lui sia fidanzato da moltissimi anni con Miriam Galanti, sua collega attrice. Contrariamente al suo compagno di ballo, Lucrezia Lando ha una vita privata molto riservata: sappiamo che nel 2018 ha avuto una storia con il modello francese Giaro Giarratana, suo partner anche a Ballando con le Stelle, mentre da tempo si parla di una sua relazione con Marco De Angelis.

Difficile però avere notizie certe sulla sua situazione sentimentale: la ragazza infatti ha diffuso la notizia della sua relazione con il modello francese solo dopo l’esperienza di Ballando con le Stelle e sembra tenerci alla riservatezza. Anche su Instagram, dove ha oltre 50mila follower, si limita a pubblicare momenti di ballo e spettacolo e non di vita privata. Fa parte di Ballando con le Stelle dal 2018, quindi quella appena conclusa è la terza edizione in cui gareggia. Alla sua prima apparizione, è arrivata terza, a pari merito con Gessica Notaro e Stefano Oradei. Nel 2019 ha gareggiato insieme ai gemelli Sampaio, Kevin e Jonathan, ma è stata eliminata dopo due puntate. Sabato sera, l’inattesa consacrazione, battendo i favoriti della vigilia come Paolo Conticini e Veera Kinnunen, ma soprattutto Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy