Massimo Cannoletta, 9 volte di fila: nuovo record del campione

Cosa sapere ancora su Massimo Cannoletta, 9 volte di fila alla Ghigliottina: nuovo record del campione de L’Eredità, fan in delirio.

Massimo Cannoletta (screenshot video)

Il campione del quiz show L’Eredità non si ferma più: considerato un personaggio molto preparato, Massimo Cannoletta ieri sera ha messo a segno un altro record. Infatti, ha collezionato il nono giorno consecutivo da campione in carica e quindi la nona ghigliottina consecutiva. Purtroppo però non è stato finora fortunatissimo: solo due sono state le vincite finora. Vincite che per lui valgono comunque 130mila euro, ovvero la vincita più alta in questa edizione.

Scopri tutto sul campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Fan in delirio per Massimo Cannoletta e c’è anche chi si dichiara

Tutti ormai vogliono sapere tutto di Massimo Cannoletta, il campione del quiz show più longevo della televisione italiana, che viene da Lecce e che davvero ha collezionato una serie impressionante di record. Il giovane è un divulgatore nel settore storico artistico e ha fatto due volte il giro del mondo. Il suo obiettivo è quello di far conoscere, attraverso i suoi viaggi, sia la storia che l’arte. Il leccese ha un profilo su Instagram, inoltre cura anche un canale su YouTube. Il giovane campione sta davvero facendo parlare molto di sé e su Twitter, dove è molto attivo, continua ad aggiornare il suo profilo con nuovi post.

Servono a raccontare le sue passioni e a farle scoprire agli altri. Inoltre, il campione più amato e nello stesso tempo invidiato di questa edizione del quiz show parla tre lingue e ha un’ottima cultura generale. Espertissimo anche in logica, sta facendo davvero faville anche sui social. Sono infatti in molti coloro che indagano per avere maggiori informazioni su lui. Sappiamo ad esempio che ha lavorato a lungo sulle navi da crociera e ha organizzato importanti eventi. Intanto c’è anche chi si dichiara: “Un uomo intelligente e interessante quanto… mi piacerebbe conoscerlo!”, commenta Virginia su Facebook.

Impostazioni privacy