Vasco Rossi e Roberto Bolle: duetto a sorpresa a Capodanno

Una collaborazione davvero inedita quella tra Vasco Rossi e Roberto Bolle: duetto a sorpresa a Capodanno, cosa sta per accadere.

Nuovo Disco Vasco Rossi

Il noto ballerino Roberto Bolle “scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il primo gennaio 2021”: nuove indiscrezioni su quello che sarà il video del singolo del rocker di Zocca. A dirlo è proprio Vasco Rossi, attraverso i social. Quando vedremo i due insieme? Come noto, il nuovo singolo uscirà a Capodanno e da quanto si apprende lo vedremo su Raiuno, dopo il telegiornale delle 20.00, nella prima puntata di ‘Danza con me’, condotto proprio dal ballerino.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ponte Genova: Vasco Rossi e altri artisti, omaggio a De Andrè

Non solo Roberto Bolle: gli annunci di Vasco Rossi

Questi sono giorni frenetici per il cantautore italiano, che sta mettendo insieme i vari pezzi della ripartenza nel 2021. Infatti, ha anche reso pubblica l’uscita di un disco. L’album dovrebbe arrivare dopo l’estate del prossimo anno. Prima infatti Vasco Rossi ha in programma il tour rimandato nell’estate 2020 e che conta di recuperare. Le fotografie che ha postato ultimamente lo ritraggono con i collaboratori di sempre, come Pepsy Romanoff, il regista che ormai è un punto di riferimento, ma anche Celso Valli e Vince Pastano, entrambi produttori del nuovo disco.

Un volto meno noto, ma che c’è sempre, è quello di Nicola Venieri “sempre sul pezzo al banco mix, registra ogni passaggio del lavoro su di un brano e lo mette in una chiavetta, che arriva a Vasco per la sua valutazione finale”, fanno sapere sull’ufficio stampa del cantante, che peraltro ha già collaborato col mondo della danza. Nel 2012, uscì infatti “L’altra metà del cielo”, contenente alcune tra le più famose canzoni di Vasco Rossi dedicate alle donne, scelte per uno spettacolo messo in scena dalla Compagnia del Teatro alla Scala di Milano.

Impostazioni privacy