Lidia Schillaci ed Eros Ramazzotti: “Ho dei ricordi pazzeschi”

Il rapporto tra Lidia Schillaci ed Eros Ramazzotti, la vincitrice di Tale e Quale Show spiega: “Ho dei ricordi pazzeschi”.

(screenshot video)

Corista a Ballando con le Stelle, quindi protagonista di Tale e Quale Show nel 2019, quando è arrivata terza, Lidia Schillaci ha conquistato a sorpresa il Torneo dei Campioni dello show musicarello del venerdì sera di Raiuno. Ha sbaragliato la concorrenza portando sul palco una splendida interpretazione di un brano di Mina. Cantante e compositrice, classe 1984, scoperta e lanciata da uno dei primi talent show della tv italiana ovvero “Operazione Trionfo”, in molti la ricordano calcare palchi internazionali.

Leggi anche: Tale e Quale Show: chi è Lidia Schillaci, protagonista del Torneo

I ricordi del tour di Lidia Schillaci con Eros Ramazzotti

Sono soprattutto i fan di Eros Ramazzotti a conoscere bene il volto e soprattutto la voce di Lidia Schillaci, la quale venne chiamata a collaborare con l’artista romano diversi anni fa. Se quando ha vinto “Operazione Trionfo” era solo una ragazza poco più che maggiorenne, la maturità artistica Lidia Schillaci la vede infatti a quel tour incredibile con Eros Ramazzotti, nel 2013, che la portò in giro per il mondo. Questo le diede davvero tantissima visibilità e ancora oggi lei ricorda quelli come i momenti tra i più belli della sua carriera.

Qualche tempo fa, in un’intervista alla rivista “Diva e Donna”, nel corso della quale si è anche a lungo soffermata sulla sua famiglia e sui difficili rapporti col padre, Lidia Schillaci ha anche parlato di quel tour con Eros Ramazzotti. Ha infatti ricordato: “Ho dei ricordi pazzeschi, ho calcato tutti i più importanti palchi del mondo e ho visto paesi che non avrei mai pensato di visitare: duettavo con lui nei panni di Anastacia”.

Leggi anche: Lidia Schillaci, il dramma dell’abbandono: “Oggi l’ho perdonato”

Impostazioni privacy