Incidente alla mano per Nek: operato d’urgenza in ospedale

Nek è stato ricoverato in ospedale in seguito a un incidente domestico ed è stato sottoposto a un intervento alla mano.

nek incidente mano
(Instagram)

Brutto incidente per Nek nei giorni scorsi nella sua casa in campagna. Il cantante si trova adesso ricoverato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento alla mano. L’operazione, come da lui stesso riportato sui suoi canali social per tranquillizzare i fan più appassionati, è andata a buon fine. Non sono stati resi noti però i dettagli dell’infortunio.

Il cantante era stato assente dai social per alcuni giorni, facendo preoccupare i suoi ammiratori. Numerosi i messaggi di solidarietà, non solo dai follower, ma anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo come Emma, Gigi D’Alessio, Francesco Renga, Francesca Barra e Alba Parietti.

Ti potrebbe interessare anche -> Iva Zanicchi, il giornalista de Le Iene le ha salvato la vita

Le condizioni di salute di Nek dopo l’incidente

Sorridente come sempre, ma con l’avambraccio ingessato. Il cantante classe 1972 appare così nell’ultima foto pubblicata sui social, accompagnata da un messaggio scritto sia in italiano che in spagnolo per informare i suoi fan dell’accaduto.

“Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo negli ultimi giorni – ha scritto Filippo Neviani, in arte Nek, ai numerosi follower – Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano”.

Il cantante ha spiegato che la cosa più importante è che stia bene, specificando di essere seguito da ottimi medici e confidando che vada tutto per il meglio: “Presto vi darò notizie”.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20, Arianna Gianfelici dall’espulsione alla consacrazione in poche ore

Impostazioni privacy