Scherzo Iene Adriana Volpe: Mara Santangelo la complice

Adriana Volpe nella puntata del 24 novembre della trasmissione Le Iene è vittima di uno scherzo: Mara Santangelo complice del programma.

(Instagram)

Uno scherzo da far rizzare i capelli quello del quale è stata vittima Adriana Volpe, architettato dalla popolare trasmissione televisiva Le Iene. La showgirl ha sottolineato: “Ho passato un ‘weekend da cani’, tre giorni d’inferno… Tutta colpa del gancio”. La complice dello scherzo è Mara Santangelo, classe 1981, che Adriana Volpe ha chiamato “sister” su Instagram e a quanto pare sono davvero molto amiche.

Leggi anche –> Gerry Scotti, accuse: “Figlio raccomandato”, lui replica

Chi è Mara Santangelo, complice dello scherzo delle Iene ad Adriana Volpe

Ma chi è l’ex tennista? Proviamo a saperne di più… Ritiratasi dall’attività nel 2011, a soli 30 anni, ma da tempo fuori forma a causa di problemi fisici, la tennista ha vinto 9 tornei in singolare e 23 tornei in doppio. Soprattutto in questa specialità era fortissima, tanto da avere addirittura vinto il Roland Garros nel 2007, in coppia con l’australiana Alicia Molik. Nello stesso anno, con una partner francese, ovvero Nathalie Dechy ha battuto Tathiana Garbin e Roberta Vinci nella finale degli Internazionali d’Italia.

Sempre nel 2007, ha ottenuto la miglior posizione mondiale nel doppio: addirittura quinta nel ranking, mentre a luglio dello stesso anno era 27esima nella classifica del singolare. A fine 2009 ha subito un infortunio al piede causato da una malformazione congenita. L’anno successivo, da un pellegrinaggio a Medjugorje, è nato un libro autobiografico, Te lo prometto, in cui racconta la sua vita anche da un punto di vista spirituale. Dopo essersi ritirata dall’attività sportiva, ha ottenuto un master alla Bocconi e si è laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Oggi è Team Manager della squadra di Fed Cup, competizione che ha vinto nel 2006, insieme alle compagne di squadra Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, e Roberta Vinci. Seguitissima su Instagram, ha 45mila follower sul suo profilo.

Leggi anche –> Alessio Viola, il partner di Adriana Volpe ‘Ogni Mattina’

Impostazioni privacy