Gerry Scotti, accuse: “Figlio raccomandato”, lui replica

Accuse al noto conduttore Gerry Scotti per la partecipazione del figlio Edoardo come inviato di Lo Show dei Record: “Raccomandato”, dura replica.

(screenshot video)

Edoardo Scotti, classe 1992, è noto al pubblico italiano per aver affiancato il padre Gerry Scotti nel 2015 come inviato di Lo Show dei Record. La trasmissione va in queste settimane in onda in replica su Canale 5. La presenza di padre e figlio nello stesso programma fece molto scalpore e infatti in molti sostennero che il noto presentatore televisivo avesse raccomandato il figlio. Una tesi che il conduttore rispedì al mittente, tenendo a sottolineare come il figlio avesse già collaborato col programma, prima di quell’edizione, e fosse stata dunque la stessa produzione a volerlo nuovamente.

Leggi anche –> Edoardo Scotti, l’incidente del figlio di Gerry: cosa è accaduto

Edoardo raccomandato: la dura replica di Gerry Scotti

Queste le parole di Gerry Scotti di fronte alle accuse alle quali è stato posto per una presunta raccomandazione al figlio: “È stata la produzione a volerlo, perché lo conoscevano e sanno che parla l’inglese come l’italiano e ha studiato regia in America. L’hanno messo alla prova con alcuni collegamenti dall’America e dalla Cina e si è dimostrato all’altezza. Grazie a me ha avuto un’opportunità più degli altri? Non me ne vergogno”.

“Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale”, aveva poi aggiunto il noto conduttore televisivo. La carriera nel mondo dello spettacolo di Edoardo Scotti, classe 1992, appare segnata, ma non ricoprirà lo stesso ruolo del padre: “Lui non sarà il nuovo Gerry Scotti, vuole fare il regista, adesso sta facendo l’aiuto a Cucine da incubo, poi sarà assistente alla regia in una fiction poliziesca”. Infine sul rapporto col figlio: “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino”. Gerry Scotti è ora orgoglioso perché il figlio “è un ragazzo felice”.

Leggi anche –> 50 Primavere, film su Raitre: chi è la protagonista Agnès Jaoui

Impostazioni privacy