Estrazione Million Day 25 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 25 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora un’altra serata senza nuovi milionari quella di ieri al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Invece, esattamente una settimana fa, la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Così sono quattro i neo milionari da quando ha preso avvio il mese di novembre.

Scopri tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 25 novembre

Nelle estrazioni del SuperEnalotto di ieri sono stati realizzati ben tredici 5 che valgono ognuno poco più di 12mila euro a testa, oltre a un solo 4 Stella che invece vale 25mila euro. Per quanto concerne il Jackpot del gioco, domani ci sono in palio 69,3 milioni di euro, ovvero il montepremi più alto dell’anno al SuperEnalotto e uno dei più alti d’Europa. Una vincita che fa davvero gola a tutti.

Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, è stato centrato un terno da 23.250 euro a Monserrato in provincia di Cagliari. Invece sono stati ben tre i premi da 50mila euro al 10 e Lotto, che sono stati vinti a Barletta, Valmontone in provincia di Roma e Policoro, nel Materano. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo ai numeri di ieri.

Vuoi scoprire cosa è accaduto ieri al gioco –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-21-31-36-48

Impostazioni privacy