Estrazione Million Day 24 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora un’altra serata senza nuovi milionari quella di ieri al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Invece, mercoledì della scorsa settimana la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Così sono quattro i neo milionari da quando ha preso avvio il mese di novembre.

Scopri tutto sul campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 24 novembre

Prima di svelarvi la combinazione di oggi, ecco cosa è accaduto a Vignola in provincia di Modena. All’edicola-tabaccheria «Arcobaleno» infatti un fortunato acquirente ha investito dieci euro in un Gratta e Vinci, portandosi a casa una cifra pazzesca: due milioni di euro. “Lo conosciamo benissimo, a momenti sveniva”, ha raccontato alle cronache locali la donna che gestisce da circa tre anni il punto vendita e che mai si era trovata in una situazione del genere almeno finora.

L’edicolante ha spiegato: “Per noi è stata una domenica normalissima. Abbiamo visto la nostra clientela abituale, forse qualche viso nuovo. In ogni caso sapevamo che per l’ora di pranzo avremmo chiuso bottega come sempre per poi riaprire al lunedì mattina”. Quindi il colpo a sorpresa dell’uomo che ovviamente si è scordato di comprare le sigarette per l’emozione. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo ai numeri di ieri.

Vuoi scoprire cosa è accaduto ieri al gioco –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 13-22-41-44-55

Impostazioni privacy